Recensioni

Sperando che il vostro soggiorno a Villa Fanny sia stato piacevole e rilassante, Vi invitiamo a scrivere qualche riga sulla Vostra vacanza a Trieste…

Grazie di cuore per aver scelto il nostro B&B.

Un cordiale saluto,
Chiara e Marco


Eleganza e calore

dicembre 31, 2018

Soggiornare a Villa Fanny è come essere piacevolmente e dolcemente catapultati in un’altra epoca. L’atmosfera è quella calda, elegante e raffinata d’altri tempi. Ci siamo sentiti davvero coccolati e anche le nostre papille gustative ringraziano per le coccole golose ricevute ogni mattina a colazione. Confetture, torte, yogurt: tutto rigorosamente homemade. Chiara e Marco, impeccabili padroni di casa, sono squisitamente disponibili. Con la loro affettuosa e schietta gentilezza, ci hanno fatto sentire in famiglia e grazie alle loro preziose indicazioni, abbiamo avuto l’opportunità di visitare diversi ed importanti siti di Trieste e dintorni, nonostante avessimo a disposizione pochi giorni per farlo. Torneremo appena possibile. Villa Fanny è davvero indimenticabile!

Maria Grazia Maineri

Endroit très agréable

dicembre 28, 2018

Endroit très agréable, les hôtes nous accueillit très aimablement et nous ont expliqué les visites à effectuer. Cinq jours n’ont pas été de trop pour visiter cette ville

Pierrre Regner

Breve ma intenso soggiorno

dicembre 25, 2018

La signora Chiara ci ha accolti con disponibilità inusuale e molta gentilezza. Sorprendente il B&B, soprattutto la suite maestosa e superba, il pianoforte… La colazione molto varia e invitante, ahhhh, le sue torte! Siamo stati davvero a nostro agio; i racconti e gli aneddoti sulle località di maggior rilievo triestine mi sono rimasti impressi. Mi auguro di ritornare dalle sue parti e di soggiornare per più giorni. Grazie Chiara! Tanti, tanti auguri a lei e a Marco. Milena con Massimo B.

Milena Brezil

Ottimo b b

dicembre 23, 2018

Posto molto bello nel centro di trieste ma tranquillo e silenzioso e dotato di ogni confort. Mia moglie ed io lo consigliamo senz altro.

Francesco G.

Highly recommended

dicembre 22, 2018

We had a wonderful time at Villa Fanny. Everything was immaculate and the breakfast was delicious and included homemade jams, cake and yoghurt. We really felt at home. We were very grateful for all the recommendations of where to eat and what to see and do. We will definitely stay there again.

Nicola and Georg Nightingale

Come una volta...sentendosi a casa

dicembre 19, 2018

Arroccata nella parte alta di Trieste, a due passi dal centro, questa villa ricorda la casa della Fata Turchina, elegante e solare, abitata da persone di garbo e di assoluto gusto. Così è Marco, padrone di casa silenzioso, controbilanciato dalla spumeggiante Chiara, una fucina di idee e curiosità per la gioia del turista neofita delle bellezze tergestine. La casa è un trittico di stanze confortevoli di diverso stile, accomunate da un ottimo gusto e arredate con gioielli d’altri tempi, gradevoli all’occhio e pieni di storia. I bagni sono come una volta, leggermente distanti dalla camera, ma comodi e nuovissimi. Il meglio arriva con la colazione, servita con ogni riguardo. I muffin al cioccolato bianco sono il tocco finale: indimenticabili.

Cristina Hoffer

B&B meraviglioso !

novembre 23, 2018

Ho trascorso qualche giorno di vacanza nella splendida Trieste e aver soggiornato al B&B Villa Fanny è stata una scelta vincente. Accoglienza perfetta sotto tutti i punti di vista, camere raffinate arredate con bellissimi mobili antichi, atmosfera molto rilassante (non c’è il televisore e vengono accolti solo ospiti maggiorenni), colazioni con dolci, marmellate e yogurt fatti in casa da Chiara e Marco , una volta conosciuto un luogo così speciale si ritorna sicuramente ! 🙂

Acky