La Sala Colazione...

La colazione viene servita in una grande e luminosa sala che affaccia nel verde, davanti alla finestra si erge una grande palma.

Ogni mattina Chiara e Marco propongono dolci della tradizione mitteleuropea o internazionale, ciambelloni, crostate, yogurt e confetture fatte in casa, centrifugati di frutta e verdura oltre che caffè, cappuccino, the ed infusi.

Per gli amanti del salato (a richiesta) è possibile gustare uova strapazzate, toasts, crepes e torte salate, salumi e formaggi.

Sarà rivolta un’attenzione particolare a chi soffre di intolleranze alimentari e necessita di un’alimentazione senza glutine, senza uova o senza latte. Al momento della prenotazione della stanza si prega di avvisare la Direzione per concordare un menù particolare (verrà addebitato un extra).

Nel salottino si potranno consultare guide turistiche riguardanti Trieste e la regione.

Chiara e Marco potranno consigliarvi itinerari culturali , enogastronomici, visite ad aziende agricole, negozi di specialità e soprattutto ristoranti sia raffinati che informali dove gustare piatti della tradizione triestina.

Compila il modulo e richiedi informazioni

** Il B&B accoglie solo maggiorenni **